Sabato 22 Febbraio 2020 a partire dalle ore 20.30 presso la Sala Ricevimenti “Cecere”, in località San Basilio-Mottola avrà luogo la cena di Gala con cerimonia di premiazione promossa dall’Organizzazione ‘Opera Don Bonifacio Azione Verde’, dal titolo “GRAN GALà DELLA SOLIDARIETà: 10 ANNI DI MISSIONE E OLTRE…”.
Il fine dell’evento è rendere testimonianza di quanto realizzato nei territori nigeriani, grazie al sostegno di tanti volontari e benefattori pugliesi che in questi 10 anni di operatività della sede di Opera Don Bonifacio Azione Verde in Puglia, hanno creduto e dato fiducia all’operato dell’Associazione, sostenendo i progetti missionari: l’educazione, l’istruzione e la formazione dei bambini e la cura dei malati.
Inoltre durante la serata saranno premiati i benefattori pugliesi che hanno sostenuto la missione di solidarietà.
Per l’occasione, i volontari di Azione Verde operanti in Puglia e il suo fondatore Don Bonifacio Duru, incontreranno le Istituzioni locali e le Associazioni del territorio al fine di creare anche un partenariato attivo per favorire lo sviluppo culturale e socio-economico della popolazione pugliese.
L’evento è patrocinato da Regione Puglia, Provincia di Taranto, Comune di Palagiano, Comune di Palagianello, Comune di Ginosa e Forum SaD.
La S.V. è invitata a partecipare.
Info e prenotazioni:
Rosaria +39 3495667900 Fortuna +39 3921835205 Monica +39 3493106323